Con il programma di rendita garantital'armatore acquista la barca a vela tramite la società di charter e noleggio imbarcazioni.
- NESSUNA SPESA relativa alla GESTIONE ANNUALE della barca a vela a carico dell'Armatore. Ovvero assicurazioni imbarcazione, posto d'ormeggio per la barca a vela, lavori di carenaggio, manutenzioni ordinarie dell'imbarcazione, adeguamento normativo, adempimenti amministrativi, tagliandi ecc sono tutte spese annuali a carico della società di noleggio.
- Il programma di gestione varia da un minimo di 1 anno ad un massimo di 7 anni.
- L'uso della barca a vela è riservato all'Armatore per 6 settimane all'anno nel periodo marzo-ottobre. Durante la sua vacanza in barca a vela, l'Armatore è sempre assistito e seguito dalla società di noleggio; non paga nulla, se non le spese vive (carburante, pulizie e lenzuola).In alternativa l'Armatore può anche noleggiare la barca a vela durante le settimane a lui spettanti da programma. La società di noleggio e charter imbarcazioni riconoscerà il 60% del noleggio, escluso pulizia, biancheria, optionals come skipper, hostess, fuoribordo, one way ecc.
- La società di noleggio e charter imbarcazioni garantisce all'Armatore una rendita garantita annuale per tutti gli anni in cui la barca a vela è in gestione diretta alla stessa società di noleggio e charter imbarcazioni.
- In caso di avarie o rotture della barca a vela durante la vacanza in barca dell'armatore, la barca è coperta da assicurazione kasko e l'armatore paga solo l'eventuale franchigia. Che peraltro può essere abbattuta valendosi della cauzione alternativa o riassicurazione imbarcazione. In ogni caso, la società di noleggio e charter imbarcazioni mette a disposizione una seconda barca a vela in caso di avaria per non ridurre i tempi della vacanza in barca all'Armatore.
SCOPRI DI PIU'
SCOPRI DI PIU'
SCOPRI DI PIU'
SCOPRI DI PIU'